Ebay prestiti tra privati

Ebay prestiti tra privati: quando richiedere un prestito a un privato

Sempre più spesso si cercano su Ebay prestiti tra privati. Ebay in America ha aperto alla possibilità di concedere prestiti, questo ancora non è possibile in Italia e in Europa. Ci potrebbero essere su Ebay prestiti tra privati nel momento in cui un privato decida di pubblicizzarsi in questo modo. In molti siti e altri fantomatici esperti sconsigliano di richiedere dei prestiti ai privati oppure su piattaforme perché non sono abbastanza sicuri e invece consigliano di richiederli agli istituti bancari.

Probabilmente queste persone non conoscono la situazione reale del mercato italiano e le difficoltà nel ricevere un prestito da un istituto bancario. In Italia le banche concedono prestiti solo a coloro che possono dare grandi garanzie e dispongono di un contratto di lavoro stabile nonché di un buon patrimonio. Le banche poi controllano la CRIF del richiedente, i pagamenti avvenuti negli anni precedenti e valutano se in passato è stato commesso qualche errore. Qualsiasi problematica in Italia si paga cara in questo senso, infatti se un soggetto verrà considerato un cattivo pagatore o un protestato non potrà mai ricevere del denaro in prestito dagli istituti bancari.

Questa situazione può causare molto stress e frustrazione. Infatti lo Stato non tutela le persone che hanno bisogno d’aiuto. Per fortuna una soluzione a queste problematiche esiste. Le persone che hanno realmente bisogno di aiuto possono rivolgersi a dei privati e possono ricercare su Ebay prestiti tra privati. Vediamo insieme quali sono i vantaggi nel richiedere un prestito ad un privato attraverso una piattaforma web oppure su Whatsapp.

Come funzionano i prestiti fra privati?

La prima cosa da specificare è che a differenza di quanto avviene nelle banche i prestiti li possono ottenere tutti. Qualsiasi sia la tua situazione finanziaria, anche se hai molti debiti o hai perso il lavoro, un privato serio come me è in grado di prestarti il denaro che ti serve. Ecco perché sempre più persone sono alla ricerca su Ebay prestiti tra privati. In realtà anche esternamente ad Ebay ci sono tanti siti su cui è possibile contattare privati come me e chiedere un aiuto.




I privati non hanno interesse nel controllare se il richiedente in passato è stato considerato cattivo pagatore oppure è stato protestato. Queste condizioni infatti non vanno ad incidere sull’erogazione del denaro che avverrà in ogni caso. Il debitore che fa una richiesta di denaro deve solo specificare l’ammontare di cui necessita e deve accettare le condizioni del prestito, quindi il tasso d’interesse deciso inizialmente e soprattutto dovrà indicare se ricevere i soldi in contanti o con cambiali.

Quando dicono che questa tipologia di prestito non è sicura in realtà si sbagliano profondamente. In fin dei conti bisognerebbe chiedersi: per chi non è sicura? Di sicuro lo è per il richiedente dato che non deve anticipare nessuna spesa, non deve dare garanzie e può ricevere comunque il suo denaro. D’altro canto anche il prestatore può ottenere dei guadagni e con il prestito cambializzato può avviare delle azioni esecutive senza aver bisogno di un decreto ingiuntivo.

Questo significa che sia il richiedente che il prestatore sono garantiti nel migliore dei modi. Quindi se hai bisogno di soldi ma nessuno ti vuole aiutare puoi procedere in questo senso.




Quanto tempo ci vuole per ottenere il prestito?

Per ottenere il prestito dovrai aspettare qualche ora, in giornata comunque potrai ottenere tutti i soldi richiesti in modo tale che tu possa affrontare anche tutte le spese più urgenti. Non hai quindi assolutamente nulla da perdere e finalmente potrai riprendere in mano la tua vita. Anche al di fuori di Ebay prestiti fra privati potrai ottenere del denaro rivolgendoti a dei privati come me. Questo è importante che tu lo sappia, nessuno ti chiederà neanche come li vorrai utilizzare. Potrai farne di questi quel che che desideri. Potrai anche utilizzarli come cuscinetto nell’eventualità che si verifichi qualche evento inaspettato.

L’unica cosa che dovrai ricordare è di rimborsare il prestito nelle tempistiche indicate aggiungendo il tasso d’interesse.




Conclusioni

Se se in difficoltà economiche e hai bisogno di denaro in prestito, non abbatterti se la banca non è pronta ad erogare il denaro richiesto oppure le tempistiche sono davvero molto lunghe. Cerca di percorrere la soluzione che sia più congeniale alle tue esigenze.

Richiedendo un prestito ad un privato come me non dovrai dare garanzie, non dovrai effettuare spese anticipate e non sarà necessario spiegare come vorrai utilizzare i tuoi soldi. Il prestito sarà sicuro per entrambi, riceverai i soldi immediatamente e non rischierai di perdere nulla. Non perdere altro tempo se sei in difficoltà economiche e richiedi il prestito a un privato serio come me. Ti risponderò dopo pochissimi minuti.




One thought on “Ebay prestiti tra privati

  • Ottobre 9, 2021 in 9:49 am
    Permalink

    Buongiorno ho urgente bisogno di un prestito di 5000 euro in giornata. Sono una persona seria e affidabile. Non anticipo nulla. Mi può contattare al 3287557752

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *