Genius card tempi di consegna
Genius card tempi di consegna
La Banca Unicredit è tra le più presenti sul territorio Nazionale. Affidabile e sempre efficiente, la Banca Unicredit permette di sottoscrivere la Genius Card, una carta prepagata nominativa ricaricabile che, a differenza delle altre carte prepagate, è dotata di codice IBAN.
Vediamo in questo articolo quali sono i tempi di consegna previsti per ricevere la Genius Card Unicredit direttamente presso il proprio domicilio e usufruire di notevoli vantaggi pratici.
Genius Card: le caratteristiche e i tempi di consegna della prepagata
Con la Genius Card è possibile effettuare le principali operazioni bancarie:
- prelevare contanti gratuitamente presso gli sportelli automatici (ATM) UniCredit in Italia;
- fare acquisti su Internet, anche tramite PagOnline;
- accreditare lo stipendio, la borsa di studio o la pensione;
- ricaricare il cellulare;
- pagare nei negozi senza commissioni in tutto il mondo sia in euro che in altre valute.
La Genius Card ha un costo di emissione pari a 5 euro e un canone mensile di 2 che viene azzerato per chi ha meno di 30 anni.
Solitamente la Genius Card viene emessa già attiva, è sufficiente effettuare una prima ricarica. La Genius Card può essere ricaricata presso diversi sportelli ATM, con bonifici, o via internet.
Per quanto riguarda le tempistiche di consegna, è necessario aspettare intorno ai 20 giorni lavorativi dalla data di emissione presso la propria sede bancaria Unicredit. La carta sarà spedita a casa con una raccomandata assicurata ed è possibile contattare il servizio clienti per conoscere lo stato di avanzamento della pratica.
L’operatore dello sportello bancario può fornirti il numero di raccomandata così che tu possa controllare autonomamente lo stato di avanzamento. In caso di problemi, basta contattare il Numero Verde 800.078.777. La carta Genius è sicura, pratica ed efficiente, un’ottima scelta di carta prepagata adatta a tutti che vale la pena aspettare.