Lista delle agenzie erogano prestiti cambializzati

Se sei alla ricerca di un prestito cambializzato devi sapere che esistono moltissime agenzie che erogano dei prestiti di questa tipologia. In questo articolo abbiamo creato la lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati. In modo tale che potrai scegliere più consapevolmente quella che fa al caso tuo. Prima di addentrarci in questo discorso devi sapere che non tutte le agenzie concedono dei prestiti cambializzati. Alcune tra le più famose che non concedono questa tipologia di prestiti sono ad esempio: Findomestic, Cofidis, Prestitempo ma anche Poste Italiane e Compass e molte altre.

Se andrai a richiedere un prestito in queste agenzie probabilmente uscirai con le tasche vuote, almeno fino ad ora. In futuro non è detto che accada la stessa cosa, però per ora la situazione è questa.

Prestiti cambializzati: quali sono le agenzie?

Vediamo insieme la lista delle agenzie erogano prestiti cambializzati.

Prestito Indomec

Una delle agenzie che offre prestiti cambializzati è Indomec. Infatti è possibile richiedere un finanziamento con cambiali. Dovrai inserire i tuoi dati per effettuare la richiesta sul sito e richiedere un preventivo oppure andare in una sede fisica e richiedere il finanziamento. L’agenzia deciderà se erogarlo o meno. Dovresti sempre avere delle motivazioni valide per richiedere un finanziamento.



Signor Prestito

Questa è una delle agenzie tra le più apprezzate da chi cerca enti in grado di erogare prestiti cambializzati. Potranno richiedere dei prestiti sia i dipendenti che lavoratori autonomi ma anche pensionati. Quindi praticamente tutto, ovviamente anche in questo caso l’agenzia deciderà se erogare o meno il prestito. Si può richiedere gratuitamente un preventivo e in seguito l’agenzia darà una risposta positiva o negativa sull’erogazione del prestito cambializzato in relazione alle richieste e alla situazione finanziaria del richiedente.

Si Prestito

Questa è un’agenzia che concede finanziamenti e prestiti non solo ai dipendenti e ai liberi professionisti che hanno una situazione economica regolare ma anche ai cattivi pagatori. In questo caso è possibile richiedere un preventivo anche online gratuitamente e ricevere quindi una risposta dopo pochissimo tempo, al massimo un paio di ore.

Non ti resta che scegliere uno di questi enti che fa parte della nostra lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati. Qualsiasi sia la tua scelta ricordati che puoi richiedere gratuitamente un preventivo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *