Prestimarket prestiti cambializzati

Prestimarket prestiti cambializzati

Hai bisogno di una somma in maniera urgente e veloce e non hai attualmente i requisiti per richiedere un prestito classico. Per questo hai deciso per un prestito cambializzato, che non è finalizzato e non richiede di specificare il motivo per il quale viene richiesto e la destinazione dell’importo ricevuto. Questo tipo di finanziamento può essere erogato da una finanziaria, da un privato o da una banca e solitamente il denaro concesso si aggira tra i 2.000 e i 50.000 euro. Prestimarket prestiti cambializzati è un’ottima soluzione per risolvere la tua urgenza. Continua a leggere l’articolo per saperne di più.

Cos’è Prestimarket

Prestimarket è una società finanziaria, ovvero un’impresa autorizzata a concedere finanziamenti, che fornisce prestiti a domicilio. Tra questi, propone anche i prestiti cambializzati, che puoi richiedere facilmente indicando l’importo del prestito, la durata e la finalità.

Come richiedere un prestito a Prestimarket

Come già accennato, questa finanziaria offre un servizio di prestito a domicilio. Cosa significa? Che è possibile richiederlo tramite procedura online, seduto comodamente a casa tua. Ti basterà avere la linea internet e i tuoi dati alla mano. Questo tipo di prestito è perfetto per chi vuole usare le cambiali.

Prestimarket offre tutte le informazioni necessario presso il proprio sito ufficiale, Qui troverai un modulo online da compilare per la richiesta del prestito cambializzato. Un consulente valuterà la tua situazione e nel giro di poche ore ti contatterà per organizzare una visita a domicilio. Se vuoi invece solamente informarti prima di chiedere il prestito, puoi inviare una mail all’indirizzo dedicato alle informazioni. In questo modo  un operatore potrà fornirti tutti gli elementi necessari che ti permetteranno di avere tutto chiaro e di procedere con il prestito.

Perché richiedere un prestito cambializzato a domicilio?

Il prestito cambializzato a domicilio è particolarmente vantaggioso per chi vuole ricevere direttamente a casa l’invio e la richiesta di un assegno. Solitamente gli istituti bancari non offrono questo tipo di servizio, solo le finanziarie come Prestimarket. Se, quindi, non hai la possibilità di recarti in banca per motivi personali o di distanze, questa è la soluzione perfetta per te.

Come ottenere un prestito cambializzato

Naturalmente Prestimarket, come ogni altra società finanziaria, avrà bisogno di alcuni dati per fornirti il prestito cambializzato. Vediamo insieme quali.

Se sei cittadino italiano dovrai presentare la tua carta d’identità o patente di guida e codice fiscale, naturalmente per attestare la tua identità. Se sei cittadino UE o extra UE, dovrai inoltre presentare il certificato di residenza e il documento di soggiorno in corso di validità. Infine dovrai attestare la tua condizione lavorativa. Non ti preoccupare se sei un disoccupato, neoassunto oppure pensionato, i prestiti cambializzati possono essere concessi a svariate categorie. Naturalmente vi saranno richieste di garanzia diverse a seconda che tu sia lavoratore dipendente oppure precario, ad esempio.

Conclusioni

Prestimarket prestiti cambializzati è certamente una soluzione ideale se vuoi ottenere un finanziamento semplice e direttamente a casa tua. Non avrai bisogno di recarti in una Banca e quello di cui avrai bisogno ti sarà recapitato direttamente presso il tuo domicilio. Comodo, no? Dai un’occhiata al sito Prestimarket e chiedi tutte le informazioni utili alla tua decisione. Un operatore professionale e informato saprà rispondere a tutte le tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *