Finanziamento Mercedes senza anticipo

Finanziamento Mercedes senza anticipo

e quelli che stiamo vivendo in questi mesi, non è sempre un’impresa facile, le condizioni economiche sono pressate dagli andamenti commerciali internazionali che a loro volta colpiscono indistintamente tutti. Tuttavia, sostituire l’auto può essere una necessità anche lavorativa e la scelta di un’auto sicura e affidabile diventa un punto fermo, specie per agenti di commercio e tutte quelle persone che per lavoro devono fare migliaia di km ogni anno.

Il finanziamento di una Mercedes senza anticipo è tuttavia una comodità incredibile, se pensiamo che è realizzabile e che quindi possiamo sostituire l’auto senza dover sborsare un Euro di tasta nostra come anticipo. La stessa Mercedes mette a disposizione dei suoi clienti vari piani di finanziamento dove non è previsto alcun tipo di pagamento anticipato.

Quali sono i finanziamenti che non richiedono alcun anticipo?

Come abbiamo già accennato, la Mercedes propone varie soluzioni di finanziamento per l’acquisto di un’auto, dove non dovreste sborsare un centesimo. Vediamo quali sono. Finanziamento Balloon e Plus Mercedes Benz 2022, queste due soluzioni di finanziamento, offrono la possibilità di acquistare il modello d’auto preferito, senza alcun anticipo, ma c’è di più, il finanziamento della formula Balloon, prevede oltretutto piccole rate mensili, quindi poco impegnativo sotto il profilo economico. Occorre però dire che a conclusione del finanziamento è prevista una maxirata finale che è bene tenere a mente.

La versione del finanziamento Plus è un’altra formula altrettanto interessante, questa prevede una personalizzazione del piano rateale; quindi, diciamo che può essere adattata alle proprie possibilità e anche in questo caso è prevista una maxirata finale. Per entrambi le soluzioni in ogni caso non è richiesto alcun pagamento anticipato; quindi, si ritira l’auto senza pagare niente, una soluzione davvero vincente.

Conclusioni finali

Il punto sul quale ragionare è la maxirata finale in entrambi i piani di finanziamento, tuttavia se il piano è triennale, e l’auto la usate a dovere, è possibile rimandare la maxirata finale qualora decidiate di sostituire la macchina con un nuovo modello un’auto più fresca.

In altre parole, è possibile ottenere una Mercedes nuova senza anticipo e soprattutto avendo la possibilità di cambiarla ogni tre anni senza sborsare la maxirata, semplicemente perché azzerate il finanziamento con uno nuovo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *