Hai bisogno di un prestito privato?

Hai bisogno di un prestito privato? Non ti preoccupare non sei l’unico che si trova in questa situazione, le persone possono avere bisogno di un prestito per svariate ragioni. Ad esempio potresti aver bisogno di denaro per acquistare una casa con cui convivere con la tua futura moglie o in cui far vivere i tuoi figli. Potresti aver bisogno di denaro perché vuoi avviare una nuova attività oppure vuoi mandare i tuoi figli a studiare all’estero. Potresti anche aver bisogno di denaro perché semplicemente non ce la fai ad affrontare tutte le tue spese.

Hai bisogno di un prestito privato?

Se hai provato a richiedere soldi in prestito alla banca ti sarai scontrato sicuramente contro una realtà molto difficile. Se non hai un lavoro stabile, un contratto a tempo indeterminato, se non dai le garanzie richieste, la banca non si fiderà mai di te e non ti presterà mai il denaro richiesto. Ancora peggio se sei considerato un cattivo pagatore e se la tua CRIF non è delle migliori.

Questa situazione può generare davvero molto frustrazione e può portare le persone a compiere azioni impulsive.

Ecco perché forse hai bisogno di un prestito privato? Cosa differenzia i privati dalle banche, vediamo insieme le caratteristiche del prestito privato. 



Prestito privato: caratteristiche

Il prestito privato possiede le seguenti caratteristiche, vediamole insieme:

  • I privati non ti richiederanno mai le stesse garanzie delle banche, ma molto minori o nulle in alcuni casi;
  • Può essere in contanti o con cambiali;
  • Ha un tasso d’interesse concordato fra le parti;
  • Puoi ottenerlo immediatamente ovunque ti trovi in Italia. 





Ci sono però anche degli altri fattori da considerare. Dovresti trovare dei privati seri in grado di erogarti questo prestito. Non rivolgerti a delle persone che si improvvisano in questo mondo, devi comunicare con qualcuno che ha una buona disponibilità economica ed ha già effettuato altri prestiti come me.

Se le banche non ti prestano neanche un euro, hai bisogno di un prestito privato? Beh, la risposta è sicuramente , non dovrai mostrare la tua busta paga e lo potrai ottenere anche se sei senza lavoro o con un lavoro precario. Questo è l’unico modo per ottenere i soldi che ti servono e cercare di rimettere in piedi la tua vita, affrontando tutte le tue spese senza nessun problema.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *