Finanziarie che erogano prestiti cambializzati 2022

Finanziarie che erogano prestiti cambializzati 2022

Negli ultimi anni, complice la crisi economica, gli istituti finanziari hanno cercato di andare incontro alle esigenze dei loro clienti espandendo i loro servizi e introducendone di nuovi. È ad esempio il caso dei cosiddetti prestiti cambializzati che, da un po’ di tempo a questa parte, si sono affermati per essere un’alternativa valida ed affidabile rispetto ai tradizionali finanziamenti che è possibile richiedere presso banche e altri istituti di credito.

Infatti, a differenza della maggior parte dei prestiti tradizionali, il prestito cambializzato è accessibile a praticamente chiunque, persino a protestati e cattivi pagatori che sono stati segnalati in precedenza al CRIF. Si tratta inoltre di un prestito particolarmente vantaggioso, dal momento che non è finalizzato (non è cioè necessario specificare la ragione per la quale lo si richiede) e viene emesso tramite cambiali, ovvero dei titoli di credito bollati e firmati dal debitore, che si impegna a rimborsare mensilmente.

In questo modo, da una parte il debitore ottiene il denaro in modo pressoché immediato, e dall’altra il creditore ha la certezza che il debito verrà ripagato in tempi molto rapidi.

Ma a chi bisogna rivolgersi per ottenere un prestito cambializzato? In questo articolo vi forniremo a tal proposito una lista delle principali finanziare che erogano prestiti con cambiali aggiornata al 2022.

Lista di finanziarie che erogano prestiti cambializzati 2022

Come premesso, sono molti gli istituti finanziari che includono questa tipologia di finanziamento tra i loro servizi. Questo è dovuto anche al fatto che, al contrario, le banche non ammettono i prestiti cambializzati tra le loro offerte. Non sarà dunque possibile recarsi presso un qualsiasi grande istituto bancario e richiedere un prestito con cambiali, perché verrà certamente rifiutato. Questo perché le banche non hanno alcun interesse ad erogare questa formula, che ritengono poco vantaggiosa e poco sicura, indirizzando dunque i clienti verso altre soluzioni.

Di conseguenza, sono proprio le finanziarie minori ad aver riempito questo buco. Se ne possono infatti trovare in tutta Italia, da Nord a Sud. Ecco quindi una lista delle finanziarie che erogano prestiti con cambiali 2022:

  • Ac Service Finanziamenti Aci Catena Catania: agenzia finanziaria in provincia di Catania che eroga prestiti cambializzati anche con segnalazione CRIF ed autonomi. Finanziano prestiti fino a 5000 euro, con un rimborso entro i 54 mesi;
  • Cb finanziamenti Srl Italcredi Spa Verona: tratta prestiti cambializzati fino a 50.000 euro, con rimborso entro massimo 120 mesi e fino a 70 anni per tutti; hanno sedi anche al di fuori del Veneto, ma in ogni caso operano in tutta Italia tramite la loro piattaforma web;
  • Credito Veloce S.p.A. di Roma: istituto finanziario con sede a Roma in via Giuseppe Ferrari 35. Offre prestiti cambializzati e Finanzia anche cattivi pagatori non protestati, nel caso in cui il protesto riguardi il mancato pagamento di precedenti cambiali. Eroga da 2.000 a 5.000 euro al massimo pagabili da 3 a 36 mesi. È disponibile anche un sito web dell’agenzia dove è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie;
  • Fin Florence Gruppo Sigla Credit Srl di Firenze: si tratta di un istituto che offre la possibilità di ottenere prestiti con cambiali in tutta Italia. Come si può visionare dal loro sito, il credito tramite cambiali arriva fino ad un massimo di 2.600 euro;
  • King Prestiti di Palermo: questa finanziaria propone dei finanziamenti via internet in tutta Italia in modo semplice e veloce. Le tempistiche per l’accettazione della pratica si aggirano infatti tra i 10 ed i 15 giorni, con somme che vanno tra i 2.500 ai 31.000 euro da rimborsare in rate costanti in un arco di tempo che va dai 12 ai 120 mesi.
  • Sefa Finanziamenti Mediocredito Busnelli di Saronno (Varese), Milano e Torino: una finanziaria che ha le sue sedi in tutta Italia e che offre prestiti con cambiali sia a dipendenti che ad automi e detentori di partita Iva. Si rivolgono anche a coloro che sono stati segnalati al CRIF in quanto cattivi pagatori o protestati, che possono eventualmente usufruire del prestito anche tramite garanzia ipotecaria.
  • Finatel di Genova: questa agenzia può contare su un team di esperti che accompagnerà il cliente verso la scelta più adatta alla sua situazione. Offre vari tipi di finanziamenti, tra cui prestiti personali, fiduciari, cessione del quinto e ovviamente prestiti cambializzati. Per quanto riguarda questi ultimi, è possibile richiedere una somma che va dai 2.500 ai 31.000 euro, con rata e tassi di interesse fissi. Questa formula è rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, che possono richiederla anche se hanno già sottoscritto altri prestiti. L’elaborazione della richiesta è molto rapida, può avvenire anche nel giro di due o tre giorni, e la consegna del denaro può essere effettuata anche a domicilio.
  • FinMedia di Roma: situato in via Assoro 45 a Roma, propone, tra i vari servizi offerti, anche l’ottenimento di prestiti con cambiali a chiunque risieda all’interno della regione Lazio. Presso la loro sede, è possibile ottenere un preventivo personalizzato, bastano pochi minuti  e potrete ottenere il vostro prestito con cambiali.
  • 4Credit Srl: si tratta anche in questo caso di una società finanziaria che offre l’erogazione di prestiti con cambiali in tutta Italia grazie alla sua piattaforma web a dipendenti, pensionati, autonomi e persino a cattivi pagatori. È possibile richiedere un preventivo gratuito e ricevere in poco tempo il proprio prestito.
  • Mas Servizi Finanziari di Torino: La Mas opera in tutta Italia, grazie a decine di collaboratori commerciali che possono persino recarsi direttamente presso il tuo domicilio. Offre prestiti cambializzati, personali sia a dipendenti che a privati, cessioni del quinto e altre varie formule di finanziamento.
  • Easy Money di Brescia: opera soprattutto nella provincia di Brescia e in tutta la Lombardia. Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di richiedere un prestito cambializzato a dipendenti, autonomi e pensionati.
  • Teoremafin di Verona Veneto: permette di accedere a prestiti cambializzati anche online e fino ad un massimo di 7.100 euro tramite diverse soluzioni che potete consultare tramite il loro sito. L’erogazione è accessibile anche per cattivi pagatori o protestati.
  • DBS Euroservice Finance di Laterza: l’istituto opera a Laterza, in provincia di Taranto, e si dedica da diversi anni al settore finanziario, nonostante sia nato per il campo assicurativo. È specializzato nell’erogazione di prestiti personali a dipendenti, autonomi e pensionati, così come cessione del quinto e altri finanziamenti. Per quanto riguarda il prestito cambializzato, tratta finanziamenti per un massimo di 50.000 euro, anche a cattivi pagatori e protestati.

 

 

One thought on “Finanziarie che erogano prestiti cambializzati 2022

  • Aprile 20, 2023 in 9:21 am
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Misiti Nicodemo avrei bisogno di un prestito di euro 20000 da poter restituire un po al mese grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *