Infinity gratis senza carta di credito
Infinity gratis senza carta di credito
L’offerta di intrattenimento è sempre più ampia e spesso con sostanziali differenze, tra i grandi player del settore troviamo anche Infinity, il canale streaming della famiglia Mediaset. La disponibilità dei titoli è di tutto rispetto e ha un’ottima varietà di scelta per accontentare tutti i gusti.
Come molti altri, offre l’opportunità di usufruire di un periodo gratuito al fine di valutare il servizio e la corrispondente qualità, questa è un’ottima cosa perché consente effettivamente di poter valutare appieno se il servizio ci piace oppure no.
Come accedere a Infinity gratis senza carta di credito
La modalità è abbastanza semplice e un po’ scontata, per evitare il rischio di addebiti sulla carta di credito, si può usare in sostituzione una carta ricaricabile, tipo Postepay per capirci. In questo modo possiamo usare tranquillamente il servizio per tutto il periodo di prova, ed evitare che ci siano eventuali addebiti qualora non decidiamo di abbonarci.
La cosa importante ovviamente e non lasciare che ci siano fondi sulla carta ricaricabile, lasciare giusto un paio di Euro in modo tale che la carta sia attiva con fondi. Poi registratevi su Infinity senza problemi e godetevi tutto l’intrattenimento che desiderate per il periodo di prova. Ovviamente poi se il servizio vi piace e volete abbonarvi, dovrete far trovare i fondi necessari per l’addebito mensile del pacchetto, altrimenti potete rinunciare ma con questo stratagemma evitare addebiti accidentali o per dimenticanza.
La carta ricaricabile miglior soluzione
Quando si tratta di fare abbonamenti online previo periodo di prova, è sempre cosa buona usare nella registrazione una carta ricaricabile con indicato nelle righe precedenti. Questo in ogni caso permette di evitare spiacevoli sorprese di addebiti e abbonamento “forzati”, infatti, così non si rischia nulla e siamo tranquilli.
Poi in ogni caso se l’abbonamento ci interessa e ci piace, possiamo sempre sostituire nel nostro account la carta ricaricabile con una carta di credito e non avere più il peso di ricaricare ogni mese. Ma nella fase iniziale di valutazione del servizio, usare la carta ricaricabile è sicuramente la soluzione migliore. Da ricordare per tutti gli abbonamenti da Infinity a tutti gli altri che richiedono una carta per accedere al periodo di prova!