Rolex a rate senza busta paga

Rolex a rate senza busta paga

L’acquisto di un orologio come questo è decisamente impegnativo, le cifre mediamente partono dai 10.000 Euro e possono arrivare tranquillamente a 30.000 Euro e oltre. Questo per darvi l’idea dell’ordine di grandezza che può rappresentare acquistare un Rolex, che in altri termini va oltre il semplice piacere di possederlo, ma diventa anche un investimento che ovviamente si rivaluta nel tempo.

Ora vista l’entità del costo l’acquisto solitamente è regolamentato da pagamenti fatti con finanziarie o per chi ha disponibilità a mezzo bonifico bancario; tuttavia, per i pagamenti rateali vengono chieste delle garanzie, è quella abitualmente richiesta è appunto la busta paga che determina anche la vostra capacità di spesa.

Come fare per acquistare un Rolex senza busta paga?

La soluzione è tutt’altro che scontata, una delle modalità ovviamente è quella di pagare in contanti, ma come sappiamo in questo caso andiamo contro il limite dei pagamenti cash imposto in Italia. Ci sono comunque delle altre soluzioni alternative, sia per ovviare al pagamento in contanti con i limiti d’uso, sia per superare l’ostacolo della busta paga.

Se una persona non ha entrate da dipendente, o magari a temporaneamente perso o sta cambiando lavoro, la via del finanziamento non è praticabile, quindi non resta che una sola alternativa, ovvero quella di accordarsi con il venditore e acquistare il Rolex che desideriamo con un pagamento cambiario, può sembrare una cosa di altri tempi, in realtà alcune finanziarie offrono prestiti basati proprio su questo sistema.

Come pagare a rate senza busta paga

Il prestito cambiario è la soluzione che può essere messa in pratica direttamente tra venditore e acquirente, quindi fare una rateizzazione basata su scadenze mensili con cambiali, oppure rivolgersi a quelle finanziarie che accettano questo tipo di garanzia per l’erogazione dei fondi.

In entrambi i casi non cambiano le modalità, la finanziaria chiederà un interesse per l’erogazione del prestito, il venditore potrebbe fare altrettanto per la rateizzazione del pagamento, anche se in genere è molto più conveniente trattare direttamente con il venditore e fare un accordo con lui. Non restano quindi che due soluzioni diverse ma che usano lo stesso sistema per il pagamento.

 

One thought on “Rolex a rate senza busta paga

  • Maggio 25, 2022 in 8:59 pm
    Permalink

    Cerco Prestito urgente a Firenze da PRIVATI . Astenersi finanziarie ed Istituti di credito.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *