Superamento plafond carta di credito Unicredit

Superamento plafond carta di credito Unicredit

A volte può capitare di avere spese impreviste e di dover superare il platfond stabilito per la carta di credito Unicredit, qualora ciò fosse capitato è bene precisare che banche e istituti di credito mettono un limite anche a quanto può essere superato il platfond e questo sia per protezione del circuito bancario che dell’utente stesso. Limitando la possibilità di superamento del platdfond, infatti viene protetta la capacità finanziaria anche dell’utente che non dovrà trovarsi in situazioni spiacevoli e impreviste durante il mese.

Sebbene sia possibile, di tanto in tanto, sforare il limite di spesa imposto per la propria carta di credito Unicredit non è bene ricorrere a questa soluzione poiché potrebbe comportare il pagamento di penali a volte anche ingenti. Nei casi in cui ci si accorge che il limite imposto è troppo basso per la media di spese che si intendono effettuare è bene ricorrere direttamente a una comunicazione con il customer care aziendale.

Presentare la richiesta di aumento può essere fatto da chiunque e non comporta spese accessorie, qualora l’aumento del limite di spesa venga approvato sarà effettivamente attivo nelle successive 24/48 ore lavorative.

Coma aumentare il platfond carta di credito Unicredit

Per chiunque voglia richiedere a Unicredit un aumento del proprio platfond la procedura è semplice e davvero intuitiva, può essere quindi messa in atto da chiunque senza grandi difficoltà. Quello che si dovrà fare è rivolgersi direttamente alla propria filiale di appartenenza presentando determinati documenti quali:

  • Documento di identità.
  • Numero del conto e della Carta di Credito.
  • Documento reddituale.

Il documento reddituale è importante perché attesterà la capacità dell’utente di produrre un flusso di denaro costante tanto da mantenere un nuovo platfon sulla propria carta di credito Unicredit, che comporti il superamento di quello precedente. Scegliere questa opzione è di sicuro il modo più valido per evitare di dover superare costantemente il proprio plaftond carta di credito Unicredit e non pagare penali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *